Premio Margutta – la via delle arti 2016

Anche quest’anno il Premio Margutta – la via delle Arti 2016, si è confermato uno degli eventi culturali più importanti della Capitale. All’undicesima edizione, hanno partecipato, come sempre, grandi nomi dello spettacolo, del giornalismo, dell’imprenditoria nazionale e della musica, tutti ospitati nell’incantevole cornice della Coffee House di Palazzo Colonna.

Ancora una volta il Museo dei Sognatori, in qualche modo è stato presente. Se infatti nell’edizione 2014, si aggiudicò la prestigiosa sezione Arte, in quest’ultima edizione è una sua “costola”, l’etichetta musicale Dischi dei Sognatori, con il quartetto tutto al femminile de “L’Origine” ad aggiudicarsi un riconoscimento. Le quattro interpreti: Simonetta Spiri, Verdiana, Roberta Pompa e Greta Manunzi (le ultime tre presenti all’evento) accompagnate dalla presidente dell’etichetta e del nostro Museo, Paola Di Bari, hanno ritirato il premio proprio per il nuovo progetto “L’Origine”, nuovo singolo di grande successo, che fa da eco a quello record d’esordio “L’Amore Merita”, entrambi con al centro le Donne come punto di riferimento.

Paola Di Bari ha partecipato alla serata nella doppia veste di premiata e premiatrice. A lei l’onore di consegnare il premio al maestro Andrea Morricone per la sezione Musica.

Per maggiori info: http://www.premiomargutta.it/new/

Di seguito alcune foto della serata.

18-targa-lorigine dsc_2501Roberta Pompa, Verdiana, Greta Manunzi e Paola Di Bari, presidente dell’etichetta Dischi dei Sognatori

dsc_1564Paola Di Bari e il maestro Andrea Morricone

dsc_0951Paola Di Bari e l’ideatore del premio, Antonio Falanga