chi siamo

Il “MUSEO DEI SOGNATORI” si trova in Via Margutta, la Via dove si respira ARTE da almeno cinquecento anni, una Via in cui tutti gli artisti del Mondo hanno sentito nei secoli, anche solo per un attimo, il bisogno di viverla di frequentarla ….
Il “Museo dei Sognatori” oggi, è un porto di ristoro al centro di questo passaggio dove il Viaggiatore dell’arte trova informazioni, condivide esperienze, registra indirizzi, recepisce nuove e antiche tendenze, non si sente abbandonato nell’oceano di Arte, che la CITTA’ ETERNA ininterrottamente offre da almeno un paio di millenni.

Nel corso delle stagioni passeranno per il “Museo dei Sognatori”: rassegne, mostre, esibizioni, performances, artisti, viaggiatori in pellegrinaggio culturale .… si organizzeranno: incontri, conferenze, semplici riunioni, scambi di informazioni su quanto al momento sta accadendo nel panorama artistico culturale della Roma contemporanea … al solo e semplice scopo di offrire un servizio di sensibilità al nostro Viaggiatore, all’Artista in cerca di un semplice scambio di energia, alla città di Roma inesorabilmente persa nell’immensità della sua offerta culturale …. e quindi infine ai SOGNATORI che forse troveranno nel loro Museo quella Bussola che da tempo andavano cercando.